Reclamo N° 66552

Raffaella
09 Ottobre 2017
BUON POMERIGGIO, PROVO A SPIEGARMI BREVEMENTE: MENTRE ERO IN ATTESA DI PASSARE DA TIM A FASTWEB (CONTRATTO DEFINITO IL GIORNO 13/06/2017, UN POMERIGGIO (ERO ANCHE A LETTO CON LA FEBBRE ALTISSIMA) MI CONTATTA UN OPERATORE DELLA VODAFONE E FACENDOMI PASSARE LA COSA COME UN SONDAGGIO, MI SONO RITROVATA CON UN CONTRATTO "CASA E INTERNET" CON LORO. LA MIA ROVINA! MI HANNO BLOCCATO L'ALLACCIO CO FASTWEB, FORNENDO UN COD,MIGRZIONE ERRATO. E ORA PRETENDONO DA ME IL PAGAMENTO DI FATTURE PER SERVIZI DEI QUALI NON HO MAI USUFRUITO.HO RECLAMATO A OGNI LORO CHIAMATA E RIGUARDO GLI AVVOCATI, MI RIVOLGO A VOI, CHE MI ISPIRATE ENORME FIDUCIA, INOLTRE SONO VOSTRA SOCIA DA MOLTI ANNI. COME NON BASTASSE, HO APPENA PERSO IL LAVORO E HO MIA MAMMA 89ENNE INVALIDA AL100% SU UNA SEDIA A ROTELLE COL PANNOLONE E TUTTI PROBLEMI ANNESSI. VI PREGO, AIUTATEMI!! RAFFAELLA
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