Reclamo N° 310227

Erica maria
12 Ottobre 2023
Buona sera. A Marzo 2023 ho cambiato operatore telefonico e sono passata da Vodafone a TIM. Vodafone a Maggio manda una nuova fattura, allora telefono al numero verde ed espongo la situazione e mi danno un protocollo. pensavo di aver risolto, ma a Luglio arriva un'altra fattura, allora ho mandato una pec nella quale richiedevo il recesso dal contratto a partire da Marzo. Per risposta ho ricevuto un'altra fattura con un addebito di 30 euro per il recesso dal contratto. Ho mandato un'altra pec per richiedere l'emissione delle note di credito delle fatture precedenti ma senza nessuna risposta. Ogni settimana ricevo una pec dal recupero crediti . Cosa devo fare per poter risolvere la questione? Grazie mille Erica
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239