Reclamo N° 76556

Patrizia
16 Dicembre 2017
Buona sera, da circa 2 mesi vodafone mi comunica che non può ricevere il pagamento dalla mia carta di credito, quindi io sono costretta a ricaricare in tabaccheria. Subito ho pensato che forse la mia carta aveva raggiunto il max. 20 giorni fa mi arriva una fattura da vodafone dove mi chiede di pagare euro 10.00 per cambio modalità di pagamento e euro 10,00 per il costo del telefono (che mi scaricavano direttamente dal conto corrente). Ora mi minacciano di sospendere il servizio perchè non lho ancora pagata. Io chiedo...come possono cambiare una modalità di pagamento senza il mio consenso? Grazie per una gentile risposta su come devo procedere. Ovviamente appena avrò riscattato il telefono lascio sicuramente vodafone Cordiali saluti Patrizia Merlin
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239