Reclamo N° 57972

Fabio
07 Agosto 2017
Buona sera , da più di un anno ho sottoscritto un abbonamento con la vodafone, nello specifico attivavo la tariffa Red con minuti e giga da consumare all'estero(Europa e America) inclusi. Tale tariffa prevede il pagamento di una rata bimestrale di 89€ a cui applicano anche la spesa di 20€ x un samsung Galaxy che ho acquistato con loro. La mia domanda è questa : in considerazione del fatto che: dalla scorsa primavera il roaming internazionale non é più soggetto a pagamento e/o limitazioni come in passato; Parlo e navigo all' estero con la tariffa prevista dal mio piano tariffario italiano,; Di fatto non godo più di un privilegio riconducibile alla mia tariffa Red; Perché devo continuare ad avere tale tariffa? Sarebbe opportuno che la vodafone la modifica inserendo altri benefit o mi dia la possibilità di tornare a quella precedente. Non posso farlo autonomamente perché ho stipulato un contratto legato all' acquisto del cellulare. Per 30 mesi mi tocca pagare 140 euro a bimestre ( 20€ se li tengono solo di Iva!) X un servizio che non serve più! Parlando con il loro Call center mi hanno risposto picche! Potete aiutarmi? Grazie infinite
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239