Reclamo N° 67715

Giuseppe
16 Ottobre 2017
Buona sera. Il giorno 13/03/2017 veniva a mancare mia suocera. Ho provveduto in data 22/03/2017 a disdire per iscritto il contratto telefonico che aveva con la Vodafone. Mi chiamano dalla Croazia dicendomi che mancava la documentazione e che il modello della disdetta non era valido. Ho ripetuto in data 25/05/2017 la disdetta con il modello scaricato dal sito della Vodafone inviando il certificato di morte di mia suocera ed il codice fiscale. Anche questa volta mi chiamano asserendo che serve anche la copia della carta di identità di mia suocera !!!!; gli rispondo che il documento di identità non lo troviamo. Mi invitano di rispedire la disdetta, con tutti i documenti annotando che il ripetuto documento di identità non lo abbiamo, cosa fatta in data 06/06/2017. Si sperava, a questo punto, che tutto avesse funzionato. Arriva proprio oggi una intimatoria da parte della Gestione Rischi srl la quale chiede il pagamento della bolletta datata 16/07/2017 ed un'altra datata 10/09/2017 che noi eredi non abbiamo mai ricevuta.
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