Reclamo N° 73817

Stefano
28 Novembre 2017
Buona sera il mio problema nasce il 13 03 2017 quando andando in un negozio Vodafone(cinecittàdue) per fare una ricarica mi viene proposto di abbinare la sim ricaricabile con il contratto adsl di casa. Mi hanno fatto pagare un anticipo di €50 e mi hanno detto che mi sarebbero state rimborsate nella prima fattura e che avrei speso €39,60 al mese contro i 45€ che pagavo ma tutto ciò non è avvenuto. Nella prima fattura di €124.72 mi hanno trattenuto ancora 50€ .Ho pensato che avrebbero rivisto i conti nella prossima fattura ma non è andata come pensavo ed è arrivata un'altra fattura di €136.14 ancora con pazienza ho pensato faranno i conti la prossima fattura ma mi è arrivata un'altra fattura di € 137.63 al che sono andato in banca e ho bloccato il pagamento.Ho dato subito disdetta con raccomandata RR che loro hanno ricevuto il 30/08/2017. Nel frattempo mi hanno mandato altre fatture con i costi di disattivazione anticipata dei contratti ma addebitati prima su una fattura di € 192.96 poi ancora su una di €200.01 in pratica mi chiedono un totale di € 530,60. Dai miei conti fatti approssimativamente perché non conosco le aliquote iva e le spese a carico devo alla Vodafone €119.70 più spese . Io prima di rivolgermi a voi ho fatto reclami in negozio 3 volte e con operatori telefonici almeno7 volte senza nessun risultato perché si rimpallano il problema l'uno con l'altro senza risolvere nulla.Questo errore è stato riconosciuto dal ufficio fatturazione che mi ha proposto 4 mesi di internet e telefono gratis se fossi tornato a Vodafone ma nonostante tutto ancora mandano fatture come se io non avessi dato disdetta.Spero in un vostro aiuto concreto GRAZIE.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239