Reclamo N° 52712

Tiziano
01 Luglio 2017
buona sera io vorrei sapere se quello che sto per dirvi puo essere motivo di risoluzione del contratto con la vodafon.io a gennaio ho fatto un contratto con la vodafon per una linea fissa iperfibra fino ha 50 mega.A maggio sono rimasto scoperto dal venerdi al lunedi,e fin qui e andata bene.il giorno 22 giugno 2017 la linea e di nuovo interrotta.ho avvisato subito il servizio clienti che a sua volta mi ha assicurato che nel giro di 72 ore avrebbero provveduto ad aggiustare il guasto.passate le 72 ore niente nel frattempo ogni qualvolta telefonavo mi inviavano un messaggio sul telefono che diceva che stavano lavorando al guasto.dopo diverse telefonate al servizio clienti chiedendo spiegazioni a cosa era dovuto il guasto e quando lo avrebbero sistemato l operatore no ha saputo darmi risposta.il giorno 27 giugno ho richiamato di nuovo e questa volta mi hanno assicurato che il giorno seguente mi avrebbero mandato il tecnico ma a tuttoggi il tecnico non si e visto.come mi dovrei conportare ec e motivo di risoluzione del contratto.grazie
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