Reclamo N° 74013

Federico
29 Novembre 2017
Buona sera Richiedo assistenza in quanto Vodafone mi chiede il pagamento, di una fattura di 139 euro intestate a Mia Madre "Passalacqua Susanna".tramite recupero crediti Molto insistenti e aggressivi. Fatture insolute : Ft:in data 02/08/2016 Ft:in data 27/09/2016 Ft: in data 23/11/2016 in data 29 Gennaio 2016 è stato firmato il passaggio ad altro operatore (TIM), e successivamente in data 7 Marzo 2016 inviati da me personalmente, i documenti per l’attivazione del servizio. Mi chiedono di pagare un servizio che non esiste in quanto non usavo più la linea. Sono arrivato oggi con gli accordi saldo & stralcio di 80 euro per la chiusura della posizione. Per questione di principio non ho intenzione di pagare. Grazie Cordiali Saluti Montanari Federico
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239