Reclamo N° 59786

Gianni
24 Agosto 2017
Buona sera, vi scrivo in merito ad un recesso verso un contratto Vodafone, Ho recesso il contratto per telefono, il 15 luglio, mi hanno detto che ci voleva un mese circa per fare il tutto, il giorno 15 agosto sembra che il mio contratto sia stato recesso, oggi mi è arrivata la bolletta regolare che copre fino alla data del 11 di agosto, questo è ciò che mi ha detto il callcenter, ho chiesto di poter sapere la prossima bolletta quando sarebbe arrivata e con quale cifra, mi è stato risposto che dovrebbe arrivare per ottobre/novembre all'incirca di 170,00€ questo perché dato che sono passati 2 anni dalla stipula del contratto ho il dovere di pagare per ulteriori 2 anni una penale di non so cosa! È una cosa regolare? Al momento pago con addebito su carta di credito ma come passa questa bolletta ero intenzionato a bloccare l'addebbito prima di dovermi trovare addebitate questi soldi che non mi sembrano corretti,
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239