Reclamo N° 61233

Eleonora
04 Settembre 2017
buona sera vi scrivo per aver un aiuto il giorno 25 8 2017 ricevo dalla vodafon una bolletta di 461,24 per recesso anticipato offerta attiva dal 27 6 2017 con l offerta casa edition disattivata l offerta 17 7 2017 per cambio in tim motivo ultime tre bollette vodafon altissime 220 euro ogni bolletta partiti con un contratto che pagavo circa 50euro arrivati a 220 euro a bolletta ,i chiarimenti nel punto vendita in montichiari dove ho stipulato il contratto una volta fatto il contratto non era competenza loro verificare il perche di questi aumenti ma di contattare gli operatori per telefono essere riusciti a contattare mi viene detto che questi aumenti erano dovuti a dei messaggi dove mi veniva chiesto se volevo attivare delle ap e mi chiedevanodi rispondere si o no io non ho mai rispoto perche so che molte volte sono fregature loperatore mi rispode che se io non rispondevo in automatico il servizio mi veniva attivato ,il che molto arrabiata rispondo di bloccare tutto che io non volevo questi servizi e che nemmeno li avevo richiesti ,loperatore mi risponde che non e la vodafon che li da ma sono delle ditte appaltatrici molto arrabiata chiedo che le prossime siano controllate e che se mi mandavano bollette cosi io avrei tolto ,PERCHE NON STAVANO AL CONTRATTO PATUITO ,per ben tre volte e tutte le volte la stessa scusa non erano loro ma le ditte appaltarici ;il che alla terza bolletta li chiamo dicendo che non volevo piu stare in vodafon perche non erano stati al contratto e il comportamento degli operatori molto scorretto .nel frattempo mi contatta la tim parlando con l operatrice espongo il problema e pultroppo dico che non posso passare perche mi era stato detto da vodafon che dovevo pagare una penale l opéeratrice tim mi risponde che siccome ero stata per 30 anni cliente tim facendo il riento in tim non dovevo pagare nessuna penale , pultroppo oggi mi ritrovo una penale di 461,24 DA PAGARE ;e una giungla stassera " 2 ore per conttattare operatori vodafon risponde la romania da incubo,chiedo se dopo ste imbrogli ;che consigli date a noi clienti disperati !!!!!!!!!!!!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239