Reclamo N° 312578

Francesco
10 Novembre 2023
Buonasera, a maggio ho sottoscritto tramite agente al telefono un contratto fisso Vodafone, spendevo 24.90 con tiscali, fibra fttc e chiamate illimitate, in vodafone accetto 19.90 con stessa offerta. Arrivata la prima bolletta vedo 27.90 al mese, 2.90 per le chiamate, 5 euro di attivazione per 24 mesi. Da oltre un mese sto contattando l'assistenza ma senza successo, apro segnalazioni, ma nessuno mi chiama. Ho chiesto un indagine su chi ha aperto il mio contratto con loro, non sanno nulla, ho richiesto copia ufficiale del contratto stipulato e della registrazione audio e non c'è nei loro sistemi. Cosa posso fare? Ovviamente se disdico dovrei pagare i 5 euro per i rimanenti mesi. Nella sfortuna una cosa buona è successa, l'addebito bancario non si è attivato dicono loro a causa della banca. Se io me ne vado possono rivalersi legalmente verso di me? o semplicemente basta non tornare più in vodafone?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239