Reclamo N° 286123

Marco
24 Novembre 2022
Buonasera a tutti, recentemente sono passato dalla fibra vodafone a 1Gbt su linea privata (con velocità effettiva in download non superiore a 280 Mbt) alla fibra Vodafone 2,5Gbt per aziende ( con velocità effettiva in download non superiore a 480Mbt). Sentito punto vendita, sentita assistenza telefonica, ma io tuttora non mi capacito del fatto che viaggi ad una velocità così bassa per le potenzialità della linea. All'assitenza è stato chiesto di fare una verifica sul cavo fibra che arriva fin dentro casa mia, loro risposta è stata che è tutto a posto. Perchè io devo pagare di più per avere lo stesso servizio di prima?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239