Reclamo N° 63057

Alessandro
16 Settembre 2017
Buonasera, Ad inizio agosto 2017 ho fatto portabilità di un numero business da H3G a Vodafone. Una volta stipulato il contratto ho avuto la scheda SIM in consegna ( dove era presente il numero provvisiorio 345XXXX330). Tempo 72 ore ed il mio numero principale diventa Vodafone ( 338XXXX283). Dall'inizio ho avuto problemi con la SIM...qualità della chiamata molto scarsa ma soprattutto assenza della connessione dati quando in chiamata ( problema che non avevo con la SIM H3G e cosa molto penalizzante lavorandoci con la SIM ). Dopo vari solleciti e molte prove tecniche mi viene consigliato la sostituzione della SIM. Così il giorno 16/09/2017 sostituisco la SIM e dopo aver atteso i tempi tecnici ( un oretta circa ) la SIM con un nuovo seriale si è attivata...ma con un numero totalmente diverso!!! Dopo aver fatto presente ( continue chiamate al 42323) del danno che mi stavano arrecando mi comunicano che per un errore di sistema si era ripristinato il numero provvisorio ( 345XXXX330 ) ed il mio numero principale era stato disattivato ( 338XXXX283 ). Minaccio denunce e mi dicono che hanno girato la pratica al reparto tecnico per la sovrascrizione del mio numero principale sulla SIM sostituita e che entro la giornata mi avrebbero dato un esito. Attendo invano una chiamata ma nessun contatto da parte di Vodafone. Mi stanno facendo perdere soldi e tempo... chiedo un supporto...grazie
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