Reclamo N° 77145

Milvia
20 Dicembre 2017
Buonasera, avrei bisogno di sapere se è valida la sola registrazione vocale per la variazione del contratto telefonico. Mi riferisco in particolare a 2 sim Vodafone business di cui mi occupo, come x tutte le altre utenze, ma intestate a mio marito il quale il 17/10/2017 è stato contattato telefonicamente da un operatore Vodafone che gli ha detto che, essendo cliente da tanto tempo, aveva diritto ad una diminuzione delle tariffe. Pochi giorni fa, chiamando il servizio clienti, ho casualmente scoperto che nel corso di quella telefonata è stata fatta una registrazione vocale con la quale sono state abbassate le tariffe nelle modalità che avrei visto nella prossima fattura (che nel frattempo è arrivata d'importo superiore alle precedenti) ma sono stati diminuiti i servizi e, quel che è peggio, è ripartito un vincolo di 2 anni con penale in caso di recesso. A seguito delle mie contestazioni mi è stata inviata una email con le istruzioni x avere accesso alla registrazione vocale che non ho ancora richiesto ... cosa mi consigliate? Attendo fiduciosa un Vs. riscontro. Grazie. Milvia Zavalloni
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239