Reclamo N° 70577

Federica
06 Novembre 2017
Buonasera, da alcuni mesi (Maggio-giugno) ho cambiato operatore(sia voce che internet) prima avevo un abbonamento Vodafone che mi veniva addebitato su carta di credito. Il 15/07/2017 ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, chiedendo di disdire qualsiasi contratto Vodafone a me intestato' perché l'addebito veniva fatto comunque nonostante il cambio di operatore. Vi scrivo e chiedo il vostro aiuto perché a distanza di mesi, mensilmente mi vengono addebitati su CartaSi 10 euro per "Vodafone Ric. Automa Ivrea", un addebito che non so nemmeno a quale numero sia riferito. Ho contattato più volte Vodafone, sono andato più volte in un Centro Vodafone (Villafranca di Verona) ma non mi risolvano il problema, sono stata anche in banca in quanto volevo togliere la carta di credito ma mi hanno detto che l'addebito avviene comunque. Io non so più cosa fare, spero in una vostra risoluzine del problema. Vi ringrazio anticipatamente per il Vostro Interessamento.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239