Reclamo N° 171410

Antonio
04 Dicembre 2019
Buonasera, dal mese di settembre ho iniziato a ricevere fatture da Vodafone per un contratto mai sottoscritto e con addebito su carta di credito. In pratica vodafone, ha trasformato una prepagate di 3 anni prima in un abbonamento mensile in modo unilaterale ed ha anche indicato senza nessuna autorizzazione come mezzo di pagamento la mia carta di credito che era stata utilizzata per la ricarica periodica della prepagata. Ho inviato diverse PEC per ricevere la documentazione contrattuale, ma ad oggi nessuna risposta. Hanno provato a chiamarmi dal loro servizio clienti, dove volevano farmi registrare la volontà di interrompere il servizio in abbonamento. Non avendo mai sottoscritto il servizio, mi sono rifiutato di fare la registrazione. Il primo addebito ricevuto sulla carta di credito l'ho fatto stornare perché non autorizzato. adesso ho visto che hanno di nuovo emessa una fattura con addebito su carta di credito, l'importo è basso meno di 2€. Questa volta non voglio far stornare l'importo e se ci sono i presupposti procedere legalmente per utilizzo non autorizzato della carta di credito.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239