Reclamo N° 58118

Federica
08 Agosto 2017
BUONASERA, DOPO AVER PASSATO UNA BRUTTA ESPERIENZA CON WIND DECISI DI CAMBIARE CON VODAFONE, MA DOPO UN PO' VIDI CHE LE BOLLETTE ERANO ALTISSIME CIRCA 200 EURO, E DIRE CHE USAVAMO SOLO WIFI, QUINDI DECISI DI CHIUDERE CON LORO , INVIAI DUE LETTERE UNA AD IVREA UNA ATORINO, EH SI LA FANNO COMPLICATA, SUBITO INIZIO UNA TRAFILA DI TEL PER CHIEDERMIIL MOTIVO, L'AVRO' RIPETUTO A 10 OPERATORI, POI VISTA LA MIA DECISIONE, MI TEL UNA, SICURAMENTE PIU' IN ALTO COME RUOLO LA UALE MI HA OFFERTO DI RESTARE CON LORO ALLA MODICA CIFRA DI 50 EURO OGNI DUE MESI. BEH, PURTROPPO NON HO MAI CONTROLLATO SUL MIO CONTO LA VOCE VODAFONE, OGGI INVECE VENGO A SAPERE CHE PAGO 50 EURO E PIU' AL MESE, QUINDI SONO STATA PRESA IN GIRO. DECIDO OGGI DI CAMBIARE OPERATORE E CERCO IL CODICE DI MIGRAZIONE, SULLA FATTURA, MI DICONO CHE E' ERRATO,EPPURE E' SCRITO SULLA MIA FATTURA, DOPO VARI TENTATIVI DI ZERO AL POSTO DELLE O , TROVO UN SITO CHE TI CONTROLLA IL CODICE DI MIGAZIONE.. SORPRESA.. ERA ERRATO UNA LETTERA MESSA AL POSTO DI UN'ALTRA. ORA, VOGLIO DIRE, SI PUO CONTINUARE AD AVERE QUESTA GENTACCIA CHE FA IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO, HANNO ILMIO IBAN, INVIANO RICHIESTE DI DI BOLLETTE A LORO PIACIMENTO, MA CI SONO MEZZI PER DIFENDERCI?
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