Reclamo N° 337452

Marco
19 Agosto 2024
Buonasera, dopo continui aumenti nel mio contratto vodafone linea fissa, ho provveduto a far "traslocare" il mio numero ad un'altra compagnia telefonica, (fastwab), in pochi giorni, mi hanno traslocato in numero e ha funzionato da subito molto bene, tutto questo è successo SEI mesi fa e sono sei mesi che uso il mio numero con la fastweb pagando regolarmente le fatture che mi vengono giustamente addebitate la cosa NON chiara è il perchè la VODAFONE continua a prelevare dalla MIA carta, in maniera "coatta", tutti i 14 del mese... mi ritrovo che sto pagando da sei mesi, giustamente le fatture fastweb e contemporaneamente per lo stesso numero la vodafone mi preleva mese
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239