Reclamo N° 344958
Alessio
13 Dicembre 2024
Buonasera,
ho avuto diversi disservizi, mancanza di segnale per diversi giorni, successivamente impossibilità dei dispositivi di connettersi alla vodafone station, ho aperto diverse chiamate e solleciti, alla fine per disperazione ho mandato disdetta(PEC) e cambiato operatore passando a fastweb. Mi avevano promesso uno sconto per i disagi a fronte di mia rinuncia a disdetta, ma la fattura successiva lo sconto non c'era per la disperazione ho cambiato gestore. Ad oggi non hanno risposto alle mie pec, non hanno riconosciuto sconto, hanno addebitato 100 euro per deposito cauzionale a seguito di mia revoca RID, 15.00 per addizionale recesso, 15.01 per contributo migrazione linea, ed altre spese. Nessun riconoscimento per i disservizi mai avuto.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18