Reclamo N° 68615

Dalila
22 Ottobre 2017
Buonasera, Ho avuto problemi con Vodafon riguardo la linea telefonica e internet. A causa di un cambio di gestione attività ,ho cambiato quindi anche operatore volturandolo da Tim a Vodafon. Da quel momento il telefono non ha mai funzionato e nemmeno internet. Ho contattato più e più volte gli operatori , ma ogni uno mi diceva che era un problema una volta della mia presa poi della linea poi del cavo insomma tutti diversi. Il problema non è mai stato risolto ,quindi io avendo un’attivita Ho sollecitato più volte ma niente , ho anche chiesto un’uscita di un tecnico a pagamento. Quindi concordato ora e giorno aspetto l’uscita e mai arriva , ricontato Vodafon. E niente a loro non risulta nessun tecnico in uscita per il mio problema . Ovviamnete mi sento presa in giro quindi parlando con l’operatore mi sento dire k non solo il tecnico non esce ma che in più la mia pratica e stata chiusa dal sistema automaticamente e che X loro il problema e stato risolto . Ma a me il problema persiste. Quindi vado in un centro Vodafon e li mi dicono k non possono fare nulla ma in più mi dicono k mi è stato fatto un contratto sabagliato che con la Partita Iva mi hanno attivato un piano privato e quindi non mi funzionerà mai. Morale sono passata a tim e vorrei avere il risarcimento da Vodafon in quanto non ho potuto lavorare e tutt’ora.x 20 giorni avrò problemi con il telefono e con il pos . Resto in attesa di un vostro contatto grazie Bianchi dalila
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239