Reclamo N° 310168

Alessandra
11 Ottobre 2023
Buonasera, ho cessato un numero vodafone a maggio 2023 con richiesta di trasferimento del residuo sul mio conto corrente. Pertanto ho fatto formale richiesta all'azienda tramite pec, specificando il mio codice iban dove poter fare il versamento. La vodafone ha provveduto a cessare il mio numero, come da me richiesto. Dalla mia area riservata sul sito dedicato, posso vedere che in data 22/05/2023 risulta una fattura a mio credito per un importo di euro 29,03, a titolo di rimborso su IBAN; ma nella medesima data risulta che lo stesso importo è stato stornato. Pertanto, io non ho mai ottenuto la somma in questione. Al che, ho chiamato una decina di volte la vodafone, facendo delle segnalazioni in merito, ed utilizzando il call center dedicato; ma gli operatori mi chiedevano di attendere, poiché il mio rimborso sarebbe arrivato. L'ultima volta ho chiamato qualche settimana fa: infatti nella mia area personale risultano alcune delle mie segnalazioni, ma senza risoluzione. Ad oggi, dato che non ho ancora ottenuto il mio denaro, ho deciso di aprire questa segnalazione con voi. Come posso fare per risolvere il mio problema? Vi ringrazio. Alessandra G.
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