Reclamo N° 131702

Silvia
05 Dicembre 2018
Buonasera, ho dovuto disdire l'abbonamento Vodafone AdSL perché in 4 anni non è mai stata rispettata la velocità di connessione. Nel settembre 2017 mi è stata cambiata la Vodafone station e mi è stato assicurato che, in caso di disdetta non avrei dovuto pagare nulla, soltanto riconsegnare la Station, cosa che ho fatto nei tempi stabiliti. Mi è arrivata l'ultima fattura con 114,80Euro + IVA da pagare per Corrispettivo per Recesso/Disattivazioni: Opzione Vodafone Station Revolution. Li chiamo e un operatore molto cafone sostiene che "devo pagare" perché ho fatto "la registrazione". Ho avviato procedura di conciliazione tramite AGCOM
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239