Reclamo N° 77139

Marco
20 Dicembre 2017
Buonasera, il 03/01/2017 ho attivato un contratto di telefonia fissa con Vodafone (internet e voce). Il 25/10/2017 si verifica un guasto alla linea (ad oggi ancora non identificato). In questo lasso di tempo sono venuti a verificare la situazione solamente due tecnici, entrambi durante la prima settimana di disservizio, e l' unica cosa che sono stati capaci di dirmi è stata che la linea non funzionava, cosa di cui mi ero accorto anche da solo. In questi due mesi ho tempestato di chiamate il servizio clienti che inizialmente sembrava collaborativo e quantomeno c' erano dei movimenti sullo storico della segnalazione. Dal 9/11 in poi inizia il buio totale: nessuno fa più nulla, nessuno mi contatta, gli operatori diventano arroganti e molto spesso riattaccano in faccia o mi dicono che verrò ricontattato giusto per liberarsi di me e poi non succede. Il 2/12 mi arriva un sms che mi informa dello sconto del 100% del canone per 2 rinnovi, ma l' 8/12 arriva la regolare fattura da pagare con riferimento 7/10-1/12...io non sono assolutamente intenzionato a pagare questa fattura e vorrei bloccare il rid, ma non vorrei rischiare di essere segnalato in futuro al crif. In ogni caso vorrei sapere come fare a recedere senza sborsare nemmeno 1 centesimo, dal momento che non stanno risolvendo la situazione. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239