Reclamo N° 74488

Giuseppe
02 Dicembre 2017
Buonasera Il sottoscritto, titolare di linea fissa + fibra Vodafone, dal 20 ottobre u.s. è senza telefono e senza internet. Come tutti sapranno la Vodafone usa come modem la Vodafone station. Soltanto con questa funziona il telefono e internet. Quella che avevo si è rotta il 20 ottobre, dopo qualche giorno è arrivata quella sostitutiva ma quest'ultima non riusciva a collegarsi ad internet. Ho chiamato nuovamente e me l'hanno sostituita con una vecchia che non riusciva a collegarsi alla rete. Dopo un ulteriore mia lamentela me ne hanno inviato per 4 o 5 (ormai ho perso il conto) che nemmeno si accendono. Il loro ufficio tecnico non crede alle mie parole. Dall'ultimo colloquio telefonico con loro venerdì scorso mi hanno riferito che mi avrebbero fatto sapere che cosa avevano deciso. Ma finora non hanno nemmeno avuto la faccia di farsi sentire. Così oggi pomeriggio chattando con un ragazzo del servizio 190 di Vodafone sono venuto a sapere che secondo loro le Vodafone station si fulminano quando le collego al mio impianto è che dovrei far controllare l'impianto interno da un elettricista. Sono rimasto esterrefatto e basito da questa affermazione. Non mi sarei mai aspettato che un'azienda (che reputavo seria) arrivasse a tanto. Finora ho comunicato con loro tramite chat, tramite il sito 190.it, tramite Twitter. Ogni volta mi rassicurano che risolveranno il problema, intanto da piu di quaranta giorni io sto avendo un grande disservizio. Sono molto arrabbiato con Vodafone. Cosa dovrei fare ora? Cosa mi consigliate? Grazie
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