Reclamo N° 72762

Duilio
21 Novembre 2017
buonasera, in data 26/05/2017 dopo anni di contratto tele tu diventato vodafone, ho disdettato nei termini di legge il servizio con raccomandata con ricevuta di ritorno e modulistica inerente fotocopie carta identita e cf.cambiando gestore e relativo num. di telefono. il tutto indirizzato a servizio vodafone casella postale 109 14100 asti.indirizzo preso e controllato sul sito ufficiale. a distanza di mesi mi vengono mandate ulterioi bollette . in piu un sollecito di pagamento dalla gestione rischi srl.a questo punto chiamo il call center( mi rispondono dalla croazia) dicendomi che l indirizzo a cui ho mandato la disdetta e' vodafone.(intestazione della mia bolletta) dovevo mandare la disdetta a san pietro lametino (cz) poiche' sono ex cliente tele tu. credo che ci sia un po di confusione tanto per aiutare il consumatore. ora il servizio e' sospeso ,ma io ho cambiato numero, ma mi intimano di pagare per non avere ulteriori spese che cosa devo fare? credo ci sia informazione ingannevole....
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239