Reclamo N° 74690

Alessandro
04 Dicembre 2017
Buonasera, in data 9/11/2016 ho sottoscritto un contratto con Vodafone per un anno di abbonamento in 4G ad internet. In data 4/10/2017 ho inviato tramite raccomandata A/R alla casella postale di Vodafone la dichiarazione di recesso. sono in possesso della ricevuta di ritorno e sono stato contattato telefonicamente da un operatore, che ne ha verificato l'esito. In data 30 novembre mi è arrivata una mail con importo di ulteriori 129€ per la fattura dell'anno 2017/2018 (periodo per cui avevo inviato in anticipo lettera di disdetta. I centri Vodafone non mi danno assistenza perchè non trattano la parte amministrativa. I numeri telefonici non prevedono la possibilità di approfondire i reclami se non si è clienti Vodafone. Come devo comportarmi secondo voi? Grazie alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239