Reclamo N° 60085

Angelo
28 Agosto 2017
Buonasera, la presente per contestare la fattura AH13071549 del 27 luglio allegata. In particolare, la voce sim dati in quanto avevamo un piano data +large con una Ipad pro ed una sim da 10 giga/mese, (usata pochissimo), poi è venuto il sig.Gennaro Antonelli della nuova agenzia “AURA”subentrata al vecchio agente Salvatore Ascione con il quale ci trovavamo benissimo. Si è fatto dare una copia della fattura e mi ha proposto di sostituire la sim da 10 giga/mese (con ipad) con una da 30 giga/ mese allo stesso prezzo. Gli ho detto che usavo la stessa sim pochissimo e quindi se si trattava di una mera sostituzione andava bene ma se si fosse trattato di un contratto nuovo non avevo nessuna intenzione di farlo poiché uso davvero poco le sim dati e la tablet come potrete verificare guardando l traffico dati della stessa. Lui mi aveva rassicurato che era solo una cosa a mio favore e non era un contratto nuovo. Dopo un paio di gg ho chiamato il 42323 perché avevo un dubbio e l’operatrice mi ha confermato che era un contratto nuovo e che avrei dovuto pagare due sim. Così, dopo varie telefonate al 42323 l’operatrice molto gentilmente mi ha annullato la vecchia Sim da 10 giga/mese confermando la cosa con una mail che allego. Ora mi arriva la fattura che comprende il pagamento di tutte e due le sim ed in più 579.50 euro per recesso anticipato dell’Ipad pro. In realtà, io vorrei non controllare le fatture e neanche contestarle. Ma voi non potete mandare in giro delle persone che per fare un contratto di una sim dati racconta solo un sacco di fesserie. Visto che il problema lo avete causato voi che non vi cautelate con questi individui che rappresentano una azienda cosi seria ed importante come la vodafone, credo che il problema dobbiate risolverlo voi. Io ho preso l’ipad solo perche l’avrei pagata in 30 mesi altrimenti non l’avrei presa affatto. Così come ho preso diversi apparati mobili ed i telefoni fissi etc. Ad ogni modo, io pagherò la fattura come sempre.. Rientrerò il 28 agosto dalle vacanze e la prima cosa che farò sarà scrivere la lettera di disdetta di adsl, fisso e mobile alla vodafone . Questo solo per Vs. opportuna conoscenza. Buona serata Angelo Corrao p.s. ho pagato in fattura sia la sim da 30giga che da 10 giga
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239