Reclamo N° 169771
Emanuela vincenza
18 Novembre 2019
Buonasera,
La Vodafone ha modificato unilateralemente le condizioni contrattuali legate ad una sim abbonamento internet (prima gratuita) i cui servizi ad essa legati erano stati regolarmenti disdetti con procedura indicata nel punto vendita.Dopo più di un anno mi hanno recapitato fatture e addebitato la mia carta di credito. Dal momento del primo addebito - dopo varie proteste- ho disdetto tramite pec la sim in data 08.10.2019. Oggi ho ricevuto un 'altra FT con data emissione 06/11.2019. nel punto vendita - dopo le mie vibranti proteste- mi avevano assicurato che non mi avrebbero addebitato più un soldo. Vorrei agire nei loro confronti per fermare l'abuso anche in diifesa dei diritti di ogni consumatore.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18