Reclamo N° 350194

Carlo
11 Marzo 2025
Buonasera. Mi hanno contattato da Vodafone, gestore del mio telefono fisso, Internet e cellulare, dicendo che è previsto un aumento mensile di 4,99 euro per il passaggio alle centraline digitali, e il conseguente cambio del mio numero fisso di casa (che non desidero fare)... E' vero che sono previste queste modifiche?... O è una truffa? Mi hanno detto che altrimenti, se non accetto, devo cambiare gestore, e quasi quasi lo faccio, dato che negli anni la bolletta si è gonfiata, inserendo servizi a pagamento non richiesti da me, che ho chiesto di togliere tempo fa, ma non è stato fatto. Mi hanno detto che, se voglio pensarci qualche giorno e valutare un cambio, mi faranno contattare dal Centro assistenza consumatori italiani, che mi chiamerà i prossimi giorni. E' normale? O fa parte della truffa? Magari per farmi passare ad un altro gestore... Può un gestore telefonico cambiarmi il numero di telefono di casa? Sono abbonato ad Altroconsumo (in realtà non lo leggo quasi mai, ma comunque ho finora mantenuto l'abbonamento), chiedo un consiglio sul da farsi. Grazie, e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239