Reclamo N° 309200

Silvy
03 Ottobre 2023
Buonasera, mi sono trasferita e mi avevano detto che non potevo portare l'ADSL perchè dove andavo non prendeva. Insomma ho indetto un nuovo contratto e disdetto l'altro, poi mi chiama a casa un operatore Vodafone dicendo che con il nuovo contratto pago troppo e che potevo usare quello vecchio. Allora disdico il nuovo e ne faccio uno usando i dati di quello vecchio. Nel frattempo ho inviato delle PEC e fatto varie registrazioni di disdetta dei contratti, il tutto da Settembre 2022. Ad oggi sono ancora attivi e mi mandano solleciti di pagamento ecc cc. Io continuo a chiamare e mandare PEC con la documentazione ma nulla da fare, ogni volta una versione nuova.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239