Reclamo N° 296263

Antonella
13 Aprile 2023
Buonasera Nel 2019 un operatore Vodafone mi contatta chiedendo se sono interessata a passare alla fibra. Il cliente con il numero in quel momento era mio marito. Loro mi dicono che potevo fare il contratto anche a mio nome che mi sarebbe stato dato un numero nuovo e che ci pensavano loro a chiudere il numero vecchio. Io non ho mai controllato gli estratti conti ..solo alcuni mesi fa mi accorgo che ci vengono addebitate sullo stesso conto corrente due fatture Vodafone una a nome di mio marito sul numero che non dovrebbe più esistere da tre anni e una a mio nome Chiedo il rimborso per loro negligenza che non mi hanno chiuso il numero a suo tempo e hanno continuato ad addebitarmi la fattura..ma loro mi hanno detto che non mi rimborsano nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239