Reclamo N° 70727

Daniela
07 Novembre 2017
Buonasera nel mese di maggio ho sottoscritto red start con acquisto telefono presso pv Vodafone via Lagustena Genova. Il rivenditore mi ha fatto erroneamente una doppia vendita, praticamente il Nr sim 347 6296625 che avrebbe dovuto essere provvisorio, e quindi portando offerta sul mio Nr. Di cellulare corretto 349 1158052, non è,mia stato sostituito pertanto dal mese di maggio oltre a pagare red start sul numero "provvisorio" sto pagando anche 18 euro mensili da sei mesi. Dal 21 ottobre hanno aperto una segnalazione che a tutt oggi non è stata ancora evasa. Domani 8 novembre devo nuovamente fare la ricarica da € 18. È' una situazione assurda è da 6 mesi che il concessionario Vodafone portando la bolletta e facendo vedere il numero della red start continua a dirmi è il,provvisorio. Va bene che siamo in Italia e le cose provvisorie diventano fisse, ma io non posso più procrastinare ulteriormente. Attendo un cortese e solerte riscontro. Grazie daniela
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239