Reclamo N° 343634
Marco
24 Novembre 2024
buonasera,
per 6 anni sto costantemente segnalando disservizi e impossibilità di usufruire della rete internet del mio modem a causa di problemi alla cabina di smistamento che dista 190 metri dalla mia abitazione. i tecnici intervenuti (una trentina in questi anni) mi hanno detto che si tratta di una infrastruttura ove Vodafone non può fare niente e io ho contattato dietro loro (di Vodafone) suggerimento Telecom e mi hanno detto che non possono fare niente per il mio problema essendo che ho il contratto con Vodafone. io segnalo ogni settimana i disservizi perchè il servizio Tobi chiude le pratiche che sollevo.
Vorrei chiedere un aiuto perchè continuo a pagare circa 30€ al mese per un servizio internet che non usufruisco.
ringraziandola
distinti saluti
Marco
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18