Reclamo N° 343634

Marco
24 Novembre 2024
buonasera, per 6 anni sto costantemente segnalando disservizi e impossibilità di usufruire della rete internet del mio modem a causa di problemi alla cabina di smistamento che dista 190 metri dalla mia abitazione. i tecnici intervenuti (una trentina in questi anni) mi hanno detto che si tratta di una infrastruttura ove Vodafone non può fare niente e io ho contattato dietro loro (di Vodafone) suggerimento Telecom e mi hanno detto che non possono fare niente per il mio problema essendo che ho il contratto con Vodafone. io segnalo ogni settimana i disservizi perchè il servizio Tobi chiude le pratiche che sollevo. Vorrei chiedere un aiuto perchè continuo a pagare circa 30€ al mese per un servizio internet che non usufruisco. ringraziandola distinti saluti Marco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239