Reclamo N° 67540

Pasquale
15 Ottobre 2017
BUONASERA premesso che nel mese di maggio 2017 ho effettuato la portabilità del mio cellulare da TIM e VODAFONE con acquisto di cellulare a rate e addebito dei consumi a contratto e della rata del telefono su carta di credito. Dopo una serie di disservizi dovuti all'incompetenza degli operatori, mi viene addebitato sulla carta di credito il deposito cauzionale non previsto per il mio contratto. Alle mie rimostranze fatte ai soliti call center esteri e non avendo v isto riaccreditare la somma arbitrariamente prelavata dalla mia carta di credito, sono stato costretto a rescindere il contratto. A tutt'oggi il deposito cauzionale non mi è stato restituito mentre ricevo dalla mia banca comunicazione di addebito sulla carta di credito della somma di 580,00€ suppongo comprensiva della penale per recesso anticipato. Da quello che so, il garante ha stabilito che in caso di recesso non si dovesse pagare alcuna penale tanto meno il pagamento in unica soluzione del cellulare acquistato ma che si dovesse continuare a pagarlo a rate. Segnalo questi atteggiamenti vessatori da parte di Vodafone che approfittando della loro posizione dominante impedisce al cliente persino di dare disposizione alla propria banca circa il divieto di addebiti non autorizzati. Potete fare qualcosa? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239