Reclamo N° 341180
Luca
14 Ottobre 2024
Buonasera, sono cliente mobile e fisso Vodafone. ad agosto ho richiesto di passare da fibra misto rame a FTTH, dopo avere avuto conferma che il mio indirizzo fosse coperto dalla tecnologia, e Vodafone ha avviato la pratica dicendo che avrei mantenuto la medesima offerta da €19,90 al mese. Per causa mia (non rispondo ai numeri di cellulare che sembrano call center) questa prima richiesta è caduta nel vuoto; il 13 settembre ho ricontattato Vodafone e aperto una nuova pratica, loro mi hanno riconfermato che non avrei avuto aumenti e che la richiesta sarebbe stata evasa entro 10gg; non avendo aggiornamenti ho ricontattato Vodafone, mi hanno detto che ci sarebbero voluti non 10gg bensì 30gg. Trascorsi più di 30 gg senza notizie ho richiamato il servizio clienti, che mi ha risposto che la zona non è coperta e quindi entrambe le richieste erano state chiuse. Certo del contrario Ho allora inviato loro una PEC chiedendo chiarimenti, dato che sia sul loro sito che su quello di Open fiber avevo conferma di copertura. Oggi mi hanno chiamato (chiamata molto scortese tra l’altro) e comunicato che la zona è coperta ma che dopo 12 mesi avrei dovuto pagare un supplemento di 5€ al mese. È giusto che i debba pagare questi 5€?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18