Reclamo N° 73371

Stefano
25 Novembre 2017
Buonasera, sono cliente wodafone da 1 anno e ho deciso di cambiare operatore a seguito di una chiamata telefonica dicendomi che vodafone aumenterà di 5 euro la bolletta telefonica. Inoltre ho spesso problemi con adsl che dovrebbe andare al massimo a 20 mega ma che spesso non supera i 3 o 4 mega.Per quanto riguarda la telefonata ricevuta spero sia vera, la signora alla mia domanda se avessi voluto recedere dal contratto vodafone mi ha risposto che potevo farlo senza penali in quanto l aumento permette di recedere senza penali, gli ho chiesto come potevo fare e lei mi ha risposto di fare il numero 1850 senza abbassare il telefono e mi avrebbe risposto un ufficio tutela dei consumatori. Così ho fatto e da da Quell ufficio ho fatto un nuovo contratto con fastweb, mi hanno detto che non dovrò pagare penali perché vodafone con l aumento non può pretendere che io resti con loro.Di penale intendo soprattutto i 4 euro al mese che dovevo pagare per 48 mesi ( ad oggi ne ho pagati circa 12) quindi me ne resterebbero circa 36 rate, dovrò pagarle lo stesso? Inoltre vorrei sapere se ci saranno altre penali. Ringrazio anticipatamente della risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239