Reclamo N° 272751

Filippo
01 Luglio 2022
Buonasera Sono passato da vodafone privato a vodafone business. Il passaggio è stato fatto in negozio ma subito mi sono accorto che la connessione dati andava molto lenta. Ho piu volte sentito il servizio assistenza il quale, dopo una verifica mi dice che è normale che sia cosi lento perche il piano prevede una velocità ridotta. Il passaggio è stato fatto in un negozio vodafone proprio perché evitare spiacevoli equivoci, ma soprattutto avevo sottolineato che lavoro con il telefono e non volevo rinunciare a nulla rispetto al piano precedente. Nessuno mi aveva mai accennato una cosa simile altrimenti non avrei mai accettato. Ora mi propongono di pagare di più per risolvere il problema. Come posso muovermi? Potete aiutarmi? Posso recedere dal contratto alla peggio? Perché ovviamente loro mi parlano già di penali
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239