Reclamo N° 282341

Antonio
13 Ottobre 2022
Buonasera sono un cliente Vodafone da anni e purtroppo a giugno 2022 sono stato raggirato dalla Signora Liliana Russo spacciandosi come responsabile Servizi Clienti Vodafone. Ho scoperto solo in ritardo che si trattava di un agenzia e googlolando ho scoperto dei vari contratti truffa che lei ha stipulato negli anni. Fino a giugno ho pagato una fattura bimestrale per 3 sim pari ad un importo di circa € 310,00; da settembre con 2 sim l'importo della fattura è arrivato a € 413,00. La portabilità delle 2 sim ha conservato gli stessi numeri, mi hanno aggiunto 2 fibra, 2 ulteriori SIM . Tra l'altro non mi hanno proposto il contributo MISE dovuto alla miglioria Internet pari a € 2.500,00. La mia volontà è quella di chiedere l'annullamento del contratto senza penali o con un minimo. Ho mostrato la fattura ad un'altra agenzia Vodafone e l'hanno definita una truffa.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239