Reclamo N° 271769

Domenico
20 Giugno 2022
Buonasera, sono un libero professionista, Architetto, e ho acquistato a rate un cellulare iphone 12 tramite il servizio partita iva di vodafone, il telefono tardava ad arrivare e dopo due mesi ho chiesto alla vodafone di disdire tramite email pec l'ordine e non ricevere piu il suddetto telefono (durante l'ordine ho dovuto optare per il telefono che a loro detta era in pronta consegna) . La vodafone ha spedito comunque il telefono (dicevano che non è posibile disdire un ordine) e nel frattempo che mi arrivava il corriere ho chiesto cosa fare per la restituzione. Ricevuto il cellulare ho seguito la procedura del reso senza aprire il pacco e rimandato indietro il contenuto senza dannegiare la plastica esterna di protezione del pacco. Nel frattempo la vodafone mi addebita due rate del telefono e a questo punto chiedo alla banca di non consentire l'addebito delle delle successive rate in automatico. La vodafone cede i miei dati alla Selecta che è una società di recupero crediti e da questo momento in poi mi arrivano telefonate ed email di sollecito per il pagamento delle successive rate. A telefono chi mi dice che devo pagare solo una rata per ottenere la restituzione delle prime due già pagate e chi invece mi dice, urlandomi contro, che devo pagare tutte le restanti rate anche se io il pacco con dentro il telefono non l'ho mai aperto. Ho inviato diverse email sia alla vodafone che alla Selecta tramite pec per segnalare il problema ma nn ho mai ricevuto alcuna risposta. Cosa posso fare per poter sistemare questo problema ed ottenere la restituzione delle prima due rate? Saluti e grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239