Reclamo N° 74748

Simone
05 Dicembre 2017
Buonasera, vi espongo brevemente la problematica avuta con vodafone. Mia madre settantenne conferma un contratto telefonico con passaggio da altro operatore, seguo l attivazione del servizio, ma al momento della ricezione della prima fattura trovo le seguenti incongruenze: 1)Sono state addebitate spese di attivazione servizio non comunicate in fase di contratto,consigliate di richiedere la registrazione tramite raccomandata? Tra l altro vodafone mi ha informato che avrei potuto verificare le condizioni e la registrazione direttamente sul sito, ma i contenuti non erano mai disponibili. Ho cercato sul sito ma non vi e' traccia di questi costi. 2)il precedente gestore mi addebita i costi fino al 18 ottobre, vodafone a partire dal 04 ottobre, perché a loro dire in questi 14 giorni io ho usufruito di un servizio provvisorio. Secondo me non ha senso pagare 2 gestori nello stesso periodo. 3) sono addebitati 20 euro a titolo di deposito cauzionale per pagamento tramite bollettino postale(non richiesto). 4) spese di spedizione non concordate. Ho contattato il numero verde ma mi dicono che è tutto corretto e non sono previste rettifiche. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti. Simone Zagalia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239