Reclamo N° 332067

Roberto
14 Giugno 2024
Buonasera, vi racconto la mia storia brevemente: il 02/04/2021 ho sottoscritto un contratto con Vodafone che riguarda la linea fissa (fibra) al costo di € 29,90 al mese, ma dopo i due anni di contratto mi è stato modificato il contratto per un importo di 70,81 bolletta bimestrale. Il 05/04/2024 ho inviato una pec a Vodafone per la disdetta dell'ADSL, nei giorni successivi ricevo una chiamato da Vodafone, dove mi comunicano che il mio contratto finirà a luglio 2024 e dovrò pagare regolarmente fino a tale data. In merito a tutto ciò, esiste qualcosa che io possa fare? mi conviene staccare l'addebito da parte Vodafone dal mio conto corrente? E' lecito quello che mi hanno comunicato? Rimango in attesa di un Vostro riscontro. Grazie anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239