Reclamo N° 71996

Rossella
16 Novembre 2017
Buongionro, sono una Vostra iscirtta e alcune setimane fa abbiamo fatto un esposto a Vofaone per boletta di piu di 900 eruo dopo mio passaggio corretto in Agosto a Wind, , e tale bolletta è arrvata il 3 ottobre sottranedolo dalla mia carta di credito. Hanno proposto consicliazione, Non ho piu saluto nulla. L'ammanco per me è stato gravissimo e una truffa, non avevo alcun vincolo. Vorrei apere a che punto è la pratica e intendo riavere quanto mi mi è stato sottratto,addirtuutra quando gia a settembre pagavo la bolletta Wind. Grazie Rossella Valdre
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239