Reclamo N° 317310

Paolo biagio
08 Gennaio 2024
Buongiorno, a dicembre ho inviato via R/R la disdetta della linea telefonica e Internet a Vodafone con allegata tutta la documentazione richiesta. Oggi 08/01 sono stato contattato dal numero 3496501582 (ho scoperto che era il numero dell'ufficio commerciale) e mi chiede l'autorizzazione a registrare la chiamata e mi racconta che mi offre una promozione fino al 08/4/24 con l'utilizzo del servizio gratuito. A seguito del giorno 8/4 avrei dovuto chiamare il 190 e selezionare il tasto 9 per la dismissione della linea. Ora perché il signore che mi ha chiamato mi parla di revoca della disdetta? Con insistenza e con molta destrezza insiste su questa offerta. Alla fine ho detto durante la telefonata che non disdico nulla e ho riagganciato il telefono. Ora fino a quando devo pagare la bolletta? Come mi devo comportare? Grazie infinite per il vostro prezioso supporto
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239