Reclamo N° 59110

Flavio
18 Agosto 2017
Buongiorno, a Giugno ho contattato un vostro operatore per chiedere informazioni sui contratti Fibra vodane con eventuale cambio di operatore da TIM . Dopo le spiegazioni convincenti le spiego che ho ancora un mese di contratto vincolato che se recesso anticipatamente avrei pagato una penale. La signorina mi dice di non preoccuparmi perche vodafone avrebbe fatto il lavoro dopo 30 giorni. circa dopo qualche giorno mi richiama e facciamo il contratto registrato. dopo circa una settimana arriva la vodafone station e dopo un giorno passo a vodafone e io adesso ho una penale di 392,99€ con TIM. Ironia della sorte non ho nemmeno la linea che funziona correttamente: la fibra si disconnette frequentemente trascinandosi dietro anche la linea telefonica. Ho gia aperto più di un guasto, ho gia pagato 90€ di inversione delle prese, è stato chiamato un tecnico Tim che mi dice che bisognava fare una modifica, che avrebbero chiamato chiedendo di accettare la modifica,nessuno ha chiamato.adesso cosa devo fare? questo contratto mi sta costando troppo. Chiedo gentilmente di risolvere i miei problemi telefonici e di accollarvi le spese di TIM perchè onestamente sarebbero registrate tutte le telefonate e non solo quelle del contratto. Nelle registrazioni sono chiare le mie parole riguardo la penale di TIM e le rassicurazione da parte dell' operatore. Grazie attendo gentile risposta
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239