Reclamo N° 312307

Camilla
07 Novembre 2023
Buongiorno, A Luglio 2023 ho fatto un cambio di contratto, rimanendo sempre Vodafone, passato dall’offerta Internet Unlimited (internet a casa, Vodafone TV, linea fissa) all’offerta One Businnes Comfort (internet a casa, cellulare mobile, 2 sim); contratto fatto in negozio. questa nuova offerta è attiva dal 31/07/2023, pochi giorni dopo l’uscita del tecnico Vodafone che ha eseguito il cambio della linea a casa mia. Nonostante il cambio sto continuando a pagare entrambi gli abbonamenti, quello nuovo di 43 euro al mese più i vari costi di attivazione e prima rata del telefono, quello vecchio di 78,80 euro ogni 2 mesi. Il pagamento avviene per addebito su conto corrente, dell’ultimo pagamento Vodafone non ha più mandato la fattura per email ma solo cartacea. In totale dal 31/07/2023 ho pagato alla Vodafone 579 euro. Ho già mandato 2 pec per segnalare il problema e chiedere il rimborso dei costi della vecchia linea che doveva essere chiusa a fine luglio 2023, ho chiamato anche il 190 più volte, senza mai risolvere il problema. Inoltre non mi è mai stato fatto il passaggio di numero mobile dalla compagnia che avevo prima come mobile (Wind) a Vodafone per problemi loro tecnici che non sono mai stati in grado di risolvere.
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