Reclamo N° 56203
Ilijc
26 Luglio 2017
Buongiorno a tutti,
vorrei segnalare che sono stato senza telefono fisso per quaranta giorni.
Vodafone ha proposto a mia madre di fare il passaggio da TIM a loro, nella fase di stipulazione del contrato telefonico ho fatto presente che da noi i cellulari non funzionano ,non hanno campo, sono stato rassicurato. Come volevasi dimostrare siamo rimasti senza telefono e siamo riusciti a rientrare in TIM dopo circa 40 giorni. Faccio anche notare che il loro tecnico me lo hanno mandato il giorno dopo in cui si potesse chiedere il recesso e stanno cercando di farmi pagare anche la penale(hanno detto che dopo mi sarà rimborsata, intanto ho cmq bloccato il RID)
E' possibile richiedere qualche sorta di rimborso?
Attendo vostro gentile riscontro.
Distinti Saluti
I.Moruzzi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18