Reclamo N° 55384

Sara
20 Luglio 2017
Buongiorno, abbiamo acquistato un iphone 5s che dopo 10 mesi ha cominciato ha manifestare dei problemi l'abbiamo portato in negozio che l'Hanno mandato all'assistenza è tornato dopo due settimane e due giorno dopo ha manifestato lo stesso problema, l'abbiamo riportato in negozio e dopo una decina di giorni c'e l'hanno ridato dicendo che e' tutto apposto. dopo 3/4 giorni aveva ancora lo stesso problema , praticamente come se non avessero fatto niente ne la prima e ne la seconda volta senza dire niente dopo di che l'abbiamo riportato per la terza volta al negozio che a sua volta l'ha mandato all'assistenza chiedendo la sostituzione, hanno risposto che il telefono e' stato a contatto con l'acqua che non e' assolutamente vero. ma anche se fosse stato cosi come dicono dovevano dirlo già la prima volta ma non alla terza dopo che abbiamo chiesto la sostituzione..- codice riferimento : QAC5306896 per tanto chiedo a voi gentilmente di intervenire. Grazie in attesa di un vostro riscontro porgo Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239