Reclamo N° 56985
Laura
31 Luglio 2017
Buongiorno, abito a Trieste sono cliente Vodafone ormai da parecchi anni e mi sono sempre trovata molto bene con il servizio. A fine giugno per un piccolo incidente il mio vecchio cellulare si è bagnato e non ha più funzionato. Bene, decido di comperarne uno nuovo il 10 luglio 2017, quindi lo stesso giorno vado in un negozio Vodafone per poter sostituire la scheda SIM, la mia ormai vetusta non andava bene per il nuovo modello di cellulare. Il commesso, per altro gentilissimo, mi informa che le schede SIM le ha finite e sono esaurite in tutta la provincia di Trieste e non ha idea di quando potranno essere disponibili (pur avendo inoltrato l'ordine giorni prima). Ho pensato sarà questione di qualche giorno ma oggi 31 luglio 2017 non sono ancora arrivate!!! Quindi il mio bel cellulare nuovo nuovo è ormai da più di 3 settimane ancora nella scatola inusato, la garanzia però è stata attivata alla data d'acquisto, chi mi rimborsa del tempo perduto? la Vodafone? Un disservizio che ti invita a cambiare gestore!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18