Reclamo N° 320276

Fabrice
09 Febbraio 2024
Buongiorno, ad agosto 2023 ho sottoscritto con Vodafone un contratto Internet casa con tariffa fissa di € 27,90/mese. Il contratto prevede una linea fino a 200 Megabit/s e Giga illimitati su FTTC. Oltre ai problemi per l'installazione della linea a causa dei mancati appuntamenti da parte dei tecnici, una volta installata i test non hanno mai superato i 20 Megabit/s e inoltre la linea è risultata essere una 100 Mbit e non 200. Ho inviato via pec una serie di reclami e a oggi, dopo alptri innumerevoli appuntamenti dei tecnici mancati, è risultato che alla colonnina più prossima alla mia abitazione la linea arriva a 26 Mbit e che quindi la situazione non è migliorabile. Vorrei quiondi chiedere il recesso per inadempienza ma mi dicono che sicuramente Vodafone dichiarerà di essere nei parametri minimi garantiti(non indicati in contratto). Vi chiedo quindi cosa posso fare per recedere da contratto senza incorrere in penali. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239