Roberto
24 Novembre 2017
Buongiorno, ad agosto la Vodafone mi ha fatto una proposta commerciale per mettere l'ADSL a casa mia, ma al momento io avevo -sempre con lei- un'altra offerta attiva (vincolata da un minimo di permanenza di 24 mesi, non ancora compiuta); mi è stato assicurato che la precedente offerta sarebbe stata annullata per far posta alla nuova: mi sono fidato e ho firmato.
Oggi mi ritrovo da 4 mesi con un'offerta doppia di internet e due abbonamenti da pagare. Il servizio telefonico di Vodafone è indegno (operatori irrisolti e disinformati che rispondono dalla Romania e che danno informazioni diverse ad ogni chiamata). Impossibile parlare con un superiore o un loro responsabile.
Mi hanno detto che devo continuare a pagare il vecchio abbonamento fino alla fine del contratto minimo da rispettare, se no incorro nella penale. Se invece volessi recedere dalla nuova offerta, mi hanno chiesto 300 euro. Vergognosi!
MI potete aiutare? Grazie
Saluti
Roberto D'Agostino